CAMPI ROM
Missione Agape “Campi Rom”: l’obiettico è prendersi cura degli immigrati accompagnandoli sia nell’integrazione sociale sia condividendo con loro la Parola di Dio.
SENZA TETTO
Missione Agape “senza tetto”: è rivolta alle persone che non hanno una fissa dimora. L’obiettivo primario è la predicazione del vangelo portando anche aiuto pratico (Cibo, vestiti)
IN ROSA
Missione Agape “in rosa”: questa attività è rivolta al fenomeno della prostituzione e al suo sfruttamente. L’obiettivo è raggiungere le ragazze “in strada” e ricordare loro l’amore di Dio.
CENTRO MISSIONE AGAPE
Missione Agape è presente a Catania presso un “Centro Missionario” in cui svolge attività legate a finalità sociali, in relazione alle esigenze del territorio particolarmente a rischio
MISSIONE AGAPE IMMIGRATI
I volontari si occupano di assistere i rifugiati che arrivano da svariate parti del mondo in situazioni davvero difficili. Oltre a distribuire beni di prima necessità, si è pronti ad ascoltarne le loro storie o i loro drammi fornendo loro anche supporto morale e spirituale. Inoltre vengono organizzati degli studi biblici cristiani, rivolti in particolar modo ai rifugiati di fede musulmana.
CENTRO MISSIONARIO
Per Grazia di Dio è stato acquistato un terreno di 24.000 mq a Guardia, destinato all’accoglienza, formazione e discepolato di quanti saranno chiamati da Dio per lavorare per il suo Regno. I lavori di costruzione sono già cominciati.